Oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 350.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re uno dei numeri uno della formazione europea.

Nel 1992 è uno dei soci fondatori di HRD Training Group, società leader in Italia nella formazione manageriale e comportamentale, della quale è Master Trainer.

Il grande successo dei suoi libri, che hanno superato le 600.000 copie vendute, è la testimonianza che Roberto Re è in grado di essere uno straordinario “coach” che trasmette la sua instancabile energia alle centinaia di persone che partecipano ai suoi corsi, non solo dal vivo, ma anche ai suoi numerosissimi lettori.

Le strategie e le tecniche applicate durante i suoi seminari e le Personal Coaching, permettono costantemente, a chi ha il piacere di lavorare con lui, di ottenere risultati fuori dalla norma. Sempre spinto da un’incredibile passione per lo sviluppo del potenziale umano, Roberto Re ha interamente dedicato la sua vita alle strategie di peak performance e alla diffusione della cultura del training mentale e del fitness emozionale, certo che la performance migliori in qualunque settore grazie ad un appropriato uso delle proprie risorse e alla gestione dei propri stati d’animo.

Ha realizzato Sport Power Mind, il più autorevole corso online di preparazione mentale per sportivi.

L’eccezionale comunicatività, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.

Ha lavorato, tra gli altri, con imprenditori, manager di aziende, personaggi dello spettacolo, calciatori e atleti, tra cui Jessica Rossi (medaglia d’oro olimpica nel tiro a volo nelle Olimpiadi di Londra 2012) e allenatori di squadre di calcio Nazionali e di serie A.