SEI GIÀ COACH?

La competitività crescente, le complessità della professione, il mercato in evoluzione, necessitano di un nuovo approccio, di nuovi paradigmi. Entrare nella squadra dei Coach di ISMCI ti conferirà un’autorevolezza di ruolo e un’organizzazione che ti permetterà di lavorare con grandi atleti e squadre importanti.

Il confronto costante con altri Coach e l’esperienza di Roberto Re e del suo team faranno la differenza nella tua professione e ti permetteranno di affrontare con maggiore sicurezza il lavoro con l’atleta.

L’organizzazione aziendale, lo sviluppo commerciale, il marketing e la comunicazione attraverso un ufficio stampa accreditato ti consentiranno di svolgere la professione di Mental Coach in maniera efficiente ed efficace.

Sarai un Coach riconosciuto a livello nazionale e internazionale, avrai maggior facilità di promozione con i clienti. Gli atleti ti verranno assegnati anche da ISMCI con un criterio di prossimità geografica e in funzione delle tue capacità e specializzazioni.

Cosa offriamo ai Coach di ISMCI?

Percorso formativo di altissimo livello

100%

Training sul campo

100%

Aggiornamenti costanti

100%

Hardware e software per il bio-feedback e neuro-feedback

100%

Software gestionale per i coach

100%

Database atleti prospect

100%

Marketing e comunicazione

100%

Organizzazione di road show, workshop ed eventi

100%

Personal branding

100%

Se sei un Mental Coach e desideri entrare a far parte di una grande squadra, inviaci il tuo profilo personale e professionale, saremo lieti di esaminare la tua candidatura.

Condividi