CHE COS’È ISMCI

ISMCI è un Istituto Internazionale per la formazione di Sport Mental Coach e l’erogazione di Mental Coaching, certificato dalla International Sport Mental Coaching Federation.

ISMCF International Sport Mental Coaching Federation

La mission di ISMCI è duplice:

con la scuola per i coach, ISMCI forma e aggrega intorno a sé Sport Mental Coach con spiccate caratteristiche di leadership e, allo stesso tempo, diventa un punto di riferimento indispensabile per tutti gli atleti che vogliano cogliere l’opportunità di avere un Mental Coach al proprio fianco.

La società nasce grazie alla competenza e all’esperienza di  Roberto Re e in virtù dei risultati ottenuti sul campo con atleti di diverse discipline. La struttura si è poi sviluppata attraverso la collaborazione con Lorenzo Marconi , manager esperto nella realizzazione e gestione di progetti di start up.

Uno dei fattori distintivi del progetto è rappresentato da un programma formativo intensivo , di altissimo valore qualitativo. Sotto la guida di Roberto Re e di un team di formatori specializzati, vengono insegnate le tecniche più avanzate e innovative di Sport Mental Coaching , per istruire i Coach ad allenare la mente dei campioni.

I nostri Coach sono professionisti affiliati in franchising e provengono prevalentemente dal mondo dello sport, di cui conoscono le logiche e i meccanismi mentali.

DIVENTA UN COACH ISMCI

I nostri Coach sono professionisti affiliati in franchising e provengono prevalentemente dal mondo dello sport, del quale ne conoscono le logiche e i meccanismi mentali.

TROVA UN COACH ISMCI

Se sei un atleta o un allenatore, i nostri Coach sono pronti ad assisterti e a supportarti nel tuo percorso di crescita, per aiutarti a migliorare le tue prestazioni e raggiungere risultati eccellenti.

Condividi